A magical place to be

Esclusivo boutique hotel in Alto Adige

Lo charme della storia, il comfort del presente

C’era una volta, … una residenza d’epoca in una posizione privilegiata, citata per la prima volta nel 990 d.C. e, dal 1935, di proprietà della famiglia Peintner. Rinnovata nel 2021, con attento rispetto per gli oltre mille anni di storia e una scrupolosa ricerca del lusso contemporaneo, la struttura porta oggi il nome di Castel Maurn e incanta gli ospiti con il proprio stile inconfondibile.

 

Soggiornare nel nostro hotel a San Lorenzo di Sebato, dove la tradizione si fonde armoniosamente con il design moderno e paesaggi naturali da favola, è come fare un viaggio nel tempo: lasciatevi trasportare dal fascino del passato e godete appieno dell’istante presente. Benvenuti!

Walter e Sabine
Your exclusive home
Un soggiorno d’autore

Ognuna delle nove suite è ispirata a grandi personaggi storici e coniuga dettagli originali – come gli affreschi o il legno dei pavimenti – a confortevoli elementi di stile contemporaneo. Tutti gli ambienti sono eleganti e offrono ampi spazi dove dedicarsi al relax in totale privacy.

Quiet your mind…
…and your soul will speak

Una suggestiva area wellness tra mura storiche garantisce momenti di assoluto riposo, tra sauna finlandese e bio, bagno turco, zona relax, vasca a sfioro coperta nonché una piscina riscaldata nel giardino del castello. Per romantici attimi di coppia o di beata solitudine, dove ritrovare il proprio “io” interiore.

Hotel mit Private Spa in Bruneck - Südtirol | Castel Maurn
Private Spa in Südtirol | Castel Maurn
Hotel mit Spa in Bruneck - Südtirol | Castel Maurn
Time for adventure
Attivi in vacanza

Immergersi nella magnifica natura nei dintorni di Castel Maurn è parimenti un ottimo modo per rigenerarsi.  Scoprite la Val Pusteria in lungo e in largo: tra Brunico, Plan de Corones e le maestose Dolomiti,… ogni stagione ha un proprio perché e invita a diverse attività.

Winterurlaub am Kronplatz | Castel Maurn
Sommerurlaub am Kronplatz | Castel Maurn
Urlaub in Bruneck | Castel Maurn